Perché alla foundah non piace il kpop e la musica coreana

« Older   Newer »
  Share  
-anime
view post Posted on 26/1/2011, 16:35




sisi è vero D:
PURTROPPO.
 
Top
Blue_Hell
view post Posted on 28/1/2011, 14:02




:noooooo: Non ci posso credere! :bua: Questa storia del concerto di Miyavi è incredibile! :dead:

Davvero non ci sono parole... :bu!: certa gente riesce proprio a scendere paurosamente in basso!
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 20:36
Avatar

Love makes me strong.
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
41,695
Location:
One Fine Spring Day

Status:


Cavolo... cadere così in basso... io non mi permetterei MAI e poi MAI di fare una cosa di questo tipo, soprattutto mentre lui parla di cose davvero molto importanti e quando vedi chieramente che ci tiene a ciò! E' troppo...
Se c'è una persona che ammiro molto... non mi sognerei davvero di comportarmi in questo modo, anzi per me sarebbe un grandissimo onore solamente stringergli la mano o ricevere un saluto da tale persona. Che gli passa per la testa?

P.s. In ogni caso ripeto. Non ascoltare tot stile/cantante/cantanti solo perché va di moda... credo non sia una bella cosa. Quel gruppo/solista/quelcheè fatica per fare un buon lavoro sperando che persone sane di mente lo ascoltino per le sue/loro vere capacità. Se costoro lo evitano/li evitano perché ci sono delle ragazzine che pensando di toccargli il pacco... (è un esempio quello del pacco eh...) il mondo della musica sta davvero andando a farsi benedire.
 
HTTP://- Contacts  Top
-anime
view post Posted on 30/1/2011, 17:09




ma questo non succede da ora è da un paio d'anni che la musica è passata in ultimo piano ._.
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 17:14
Avatar

Love makes me strong.
♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
41,695
Location:
One Fine Spring Day

Status:


Questo lo so... ma a sto punto sembra che abbiamo davvero raggiunto il limite °_°
 
HTTP://- Contacts  Top
Cassis
view post Posted on 1/2/2011, 08:27




Non c'è mai fine al peggio U_U
 
Top
puffa44
view post Posted on 18/10/2011, 19:40




Magari il k-pop fosse una moda...
 
Top
†Hide†Memory†
view post Posted on 20/10/2011, 12:02




allora riassumo concordando tutto ciò che avete detto e citato sul kpop, sinceramente nemmen a me piace molto il kpop, ma amo il rock cinese e il jrock come voi, indi che dire..ognuno/a è libero/a di pensarla come vuole! u_u

E per Miyavi e il fatto deel concerto del 2009 e di quelle baka che volevan toccargli il pacco mentre lui parlava della sua famiglia, posso solo darvi ragione e dire che quelle oche son delle baka e bimbeminchia. :grrrr: mi viene una rabbia sentire ste cose, ma cercate di avere rispetto per i jrockers cavolo. Comportatevi da persone adulte, non da poppanti.
 
Top
´yucchan
view post Posted on 10/11/2011, 19:54




CITAZIONE (puffa44 @ 18/10/2011, 19:40) 
Magari il k-pop fosse una moda...

...?mh?ò_o

Mamma quant'è vecchia sta discussione ç_ç scusate se rispondo anni luce in ritardo.
Anyway, sono d'accordo con tutto quello che dice Cassis... Anche se io non ascolto kpop perché non mi piace ò_o forse se fosse di moda e mi piacesse lo ascolterei comunque, quindi non so dirvi... Però non mi piace per niente, ho provato a riguardare e riguardare pv e ascoltare canzoni ma nulla XD anzi, alcuni mi fanno ridere

Bhé che possiamo dire, speriamo che il jrock non passi questo periodo di moda così esagerata made in Italy *si fa il segno della croce*
 
Top
-anime
view post Posted on 10/11/2011, 20:54




made in Italy forse no...però in america il jrock è seguito solo per l'aspetto e la figaggine...mi fa entrare un nervoso che le piglierei tutte a bastonate à___à
 
Top
Sasy-Chan
view post Posted on 9/10/2017, 19:28




Sono in Disaccordo :) prima di commentare qualcosa ricavane un informazione, le agenzie non prendono gli idol con forza, anzi, diventare idol ad un'età giovane ormai è come un lavoro, sorry not sorry, danno molto più importanza ai giovani, cosa che in molti paesi non fanno!
Poi, molti K-Popper tengono ai loro fan, gira su internet e troverai tantissime scene, alcune divertenti, altre pericolose.
Penso che questo tuo commento alla fine sia privo di conoscenza verso il K-Pop ^^
Bye~
 
Top
25 replies since 24/1/2011, 02:53   1213 views
  Share