I vostri anime preferiti..., iniziamo questa bella sezione..

« Older   Newer »
  Share  
Reika Kuze
TOPIC_ICON1  view post Posted on 28/6/2010, 23:54




I vostri preferiti..Quelli che avete visto di recente..Quelli che avete intenzione di vedere...
Tutto quello che vi passa per la testa sentendo la parola Anime...

dai comincio io...
L'ultimo che ho visto è stato Junjou Romantica..per chi non lo conoscesse è un yaoi..il primo che ho visto ed è stupendo! ve lo consiglio...

poi amo Host club
perfect girl evolution
hetalia
vampire knight
Nana
GTO
Kuroshitsuji
death note
One piece
Paradise kiss


ma spero di vederne altri al più presto ( non avendo la rete fissa sn un pò svantaggiata...)ma ci sono già alcuni pronti nella mia lista..
 
Top
Cassis
view post Posted on 29/6/2010, 00:00




Io non sono una fan di anime...però mi sto appassionando ai dorama, che sono spesso e volentieri tratti da anime...mi hanno detto che GTO è molto bello, devo scaricarmelo...Adesso sto scaricando Hana Kimi...
 
Top
Hittchan
view post Posted on 3/7/2010, 10:26




*O* allora:

nana
ranma 1/2 il mio preferito in assoluto
GTO

e poi vorrei vedere anzi continuare a vedere gli episodi di Hetalia e vorrei vedere Junjou Romantica

sto iniziando a vedere host club ma...ma...cosa mi ero persa??? :oddeo:

è carinissimo!!!
 
Top
Reika Kuze
view post Posted on 3/7/2010, 10:55




siii vedi Host club!!
troppo bello!.. (voglio sapere tutti i tuoi commenti)...
è fantastico mi fa morire troppo dalle risate!
così come Junjou romantica..
 
Top
Cassis
view post Posted on 3/7/2010, 11:04




A me non piacciono moltissimo, a dir la verità... *e fu così che mi lanciarono pomodori e accusarono di essere una giappominkia U_U*
 
Top
Hittchan
view post Posted on 3/7/2010, 11:20




Tamaki Suou---->quest'uomoooo è un mito!!!ah ah ah ah ah :muahah:
mi fa morire!!!lol
per ora ho visto solo 2 ep ma è uno spasso!!
 
Top
Cassis
view post Posted on 3/7/2010, 11:21




i cosa parla host club?
 
Top
Hittchan
view post Posted on 3/7/2010, 11:27




Haruhi Fujioka è una studentessa della Ouran High School, una scuola immaginaria collocata a Bunkyō, Tokyo. A causa degli enormi costi delle uniformi scolastiche, Haruhi decide di vestirsi in modo alternativo. Inoltre, racconta la ragazza, durante l'ultimo anno delle scuole medie un bambino le aveva attaccato una gomma da masticare ai capelli, cosa che l'ha costretta a tagliarli. Ciò causa un grande fraintendimento da parte degli altri studenti, che scambiano facilmente Haruhi per un ragazzo.

Cercando un posto isolato per studiare, Haruhi capita nell' Aula di musica numero tre, il luogo di ritrovo e di lavoro dell' Ouran Host Club, un gruppo formato da sei studenti attraenti (Takashi "Mori", Mitsukuni "Honey", Hikaru e Kaoru, Tamaki, e Kyouya) che spendono il loro tempo incantando ed intrattenendo le studentesse in cambio di soldi. Durante il loro primo incontro, Haruhi rompe accidentalmente un vaso dal valore di 8.000.000 yen.

In modo da ripagare il grande debito Haruhi viene assunta per svolgere lavoretti domestici. Il presidente del Club, senza sapere che in realtà Haruhi è una ragazza, le promette di farla diventare parte effettivo del club non appena riuscirà a dimostrare il suo potenziale. Dopo aver scoperto la vera identità della ragazza, i ragazzi lasciano continuare Haruhi a lavorare nel club in modo da ripagare il suo debito.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Host_Club_-_Amore_in_affitto
 
Top
Cassis
view post Posted on 3/7/2010, 11:45




Sembra interessante...
 
Top
Reika Kuze
view post Posted on 3/7/2010, 12:37




e lo è Cassis!

davvero stupendo...vabbè si è capito già che lo amo ^_^
i gemelli poi Hittchan...ahhh insieme a Tamaki mi fanno morire.. anche se ogni personaggio è ben fatto e sn tutti spassosissimi!!
 
Top
frozenrose
view post Posted on 4/7/2010, 11:48




il mio manga preferito è in assoluto vampire knight! lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Hittchan
view post Posted on 4/7/2010, 17:45






muahhhh ma sono dei geni!!!!questo pezzo è fantastico!!!
 
Top
JuuANBU
view post Posted on 13/9/2010, 07:24




Quando mi trovo a rispondere a questa domanda è sempre una cosa tragica. Ho visto una miriade di anime, non è difficile scegliere, ma metterli in ordine di gradimento. QUindi non lo faroò. L'ordie è puramente casuale.

Naruto.
Kuroshitsuji. (sia l'1 che il 2)
Loveless.
Junjou Romantica.
Lady Oscar.
Papa kiss in the dark.
Nabari.
Chrono Crusade.
Ayashi no Ceres.
Fushigi Yuugi.
Host Club.
Full metal Alchemist.
Tsubasare reservoir chronicle.
Inuyasha.
High school of the dead.
Code Geass.
Vampire Knight.
La malinconia di Suzumiya.

AHahahaah come vedi solo dei miei preferiti c'è una lista infinita anche solo dei preferiti.. Avrò visto forse più di un centinaio di anime. o.o E menomale che non hai chiesto i manga. X°° (A quelli saprei dire qual'è il numero 1 in assoluto.)
 
Top
yaoifan_90
view post Posted on 14/10/2010, 22:26




Io ho una bella lista XD

Sukisyo
Uragiri wa boku no namae wo shitteiru
Junjou romantica 1 & 2
Kuroshitsuji 1 & 2
Fake
Buko no pico
Loveless
Gravitation
Sailor Moon
Gakuen Heaven
Okane Ga Nai
Monochrome Factor
Saiyuki
Card Captor Sakura
Full metal Alchemist
Full metal Panic Fumoffu
Hellsing Ultimate
Soul Eater
American Dad
Griffin
Naruto

e tanti altri ... XD
 
Top
Cassis
view post Posted on 14/10/2010, 23:12




L'unico anime che mi piace, che amo alla follia è Sailor Moon.

e poi anche Lady Oscar, Mila e Shiro, Holly&Benji...
 
Top
17 replies since 28/6/2010, 23:54   166 views
  Share