Jrockers Favourite Emoji Fan Club

« Older   Newer »
  Share  
KooriYume
view post Posted on 14/12/2011, 15:56




WELCOME TO

Jrockers Favourite Emoji Fan Club

:*_________*: Perchè loro possono!!! (?)
lo sapete bene anche voi che seguite i nostri beniamini su twitter, quanto siano divertenti le emoji (per chi non lo sapesse sono delle emoticon/giffine che usano i giapponesi per scriversi ed esprimere vari stati d'animo o significati ...ce ne sono una marea, e vengono create con i katakana e i vari tasti della tastiera. Esempio: \(^O^)/ ) soprattutto quando vengono usate a ripetizione, o per qualche oscuro motivo, e li ti metti da sola in crisi esistenziale...cominciano a contagiare tutti gli altri jrocker!!!! oppure a vote anche frasi che danno adito a situazioni dell'incredibile ò.ò

Ebbene se sei anche tu assecondatrice e sostenitrice di queste 'pazzie' jrockesche unisciti a questo fanclubbe !!!!

Mascotte
(๑´•.̫ • `๑)꒱

Credits: Mao



Membri
~Cassis•
Kooriyume
´yucchan
ebicchan.

Edited by ~Cassis• - 24/12/2011, 23:18
 
Top
´yucchan
view post Posted on 14/12/2011, 16:07




Ovvio che mi aggiungo!!èwé
L'unica cosa è che per scriverle ci metti un'eternità OAO
 
Top
KooriYume
view post Posted on 14/12/2011, 17:52




ahahahaha graazie cara ;D ma io sono furba faccio copia e incolla dal mio sito di fiducia XD
 
Top
~Cassis•
view post Posted on 14/12/2011, 18:00




...ma io non dovrei essere la prima della lista dato che la faccina è di proprietà della mia bestiaccia? é__é
 
Top
KooriYume
view post Posted on 14/12/2011, 18:02




CITAZIONE (~Cassis• @ 14/12/2011, 18:00)
...ma io non dovrei essere la prima della lista dato che la faccina è di proprietà della mia bestiaccia? é__é

Aspettavo la conferma per la sua maestosa presenza oh my lady *inchino* ;D
 
Top
ebicchan.
view post Posted on 24/12/2011, 23:01




Nee.. mi ci aggiungo anche io uwu amavo troppo una emoji da pervertito che faceva Aoi che ora non saprei da dove ripescarla D:
 
Top
~Cassis•
view post Posted on 24/12/2011, 23:18




Shinji usa due e o tre faccine, di cui una di proprietà di :mao: >_>
 
Top
mimì_ichigo
view post Posted on 25/12/2011, 20:05




mi aggiungo anch'io!! :3 anch'io faccio copia e incolla, ma solo se le trovo!! XD
 
Top
8 replies since 14/12/2011, 15:56   182 views
  Share